Mogherini:priorità fermare perdita vite

Rai News ESTERI

26 luglio 2014 16.03 "Ora la priorità è fermare la perdita di vite umane". Così il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, da Parigi su Gaza. L'incontro "è stato molto utile per fare il punto della situazione e coordinare gli sforzi per giungere a un'estensione del ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Parigi, 26 lug. Lo ha affermato il ministro degli Esteri Federica Mogherini a termine della riunione a Parigi con i ministri degli Esteri di Francia, Gran bretagna, Germania, Usa, Qatar e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il ministro degli Esteri Fabius, ... (PrimaPress)

- "E' stato un incontro molto utile per fare il punto della situazione, coordinare gli sforzi e arrivare all'obiettivo immediato di un'estensione del cessate il fuoco a Gaza". Lo ha affermato il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, a termine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I ministri degli esteri di Francia, Stati Uniti, Italia e Germania, riuniti a Parigi, hanno lanciato un appello affinché l'accordo sul cessate il fuoco tra Israele e Hamas, che scade alle 19 di sabato, sia prolungato per "24 ore rinnovabili". (RSI.ch Informazione)

Lo rende noto il quotidiano israeliano Haaretz. È di almeno 1.000 vittime il bilancio dell'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza, cominciata l'8 luglio. (San Francesco Patrono d'Italia)

GAZA - Sale a 1.000 il bilancio delle vittime palestinesi dall'inizio dell'inizio dell'operazione israeliana. Lo rende noto il quotidiano Haaretz. (Corriere del Ticino)