Amazon chiude il marketplace in Cina: non tiene testa ad Alibaba e Jd.com

CorCom ECONOMIA

Il 18 luglio sarà “spenta” la piattaforma in lingua cinese dedicata ai venditori locali. Confermata invece la vendita di prodotti su Amazon.cn, dei lettori digitali Kindle e dei contenuti, così come l’offerta di cloud computing via Aws (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

La concorrenza di Alibaba e JD.com non si batte. I due colossi cinesi, da soli, controllano l’82% del mercato locale dell’e-commerce. (FIRSTonline)

"Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri venditori per assicurare una transizione dolce e continuare a fornire la migliore esperienza dei clienti possibile", ha… Roma, 18 apr. (Yahoo Finanza)

Il 18 luglio sarà “spenta” la piattaforma in lingua cinese dedicata ai venditori locali. (CorCom)

Il colosso dei Jeff Bezos, punto di riferimento quasi unico per gli acquisti online in molte… (OptiMagazine)

Amazon China sembra che non sia riuscita ad impressionare gli utenti cinesi, che continuano invece a preferire JD.com e Tmall. (TEEECH)

Amazon chiude in Cina,non è competitivo Condividi 18 aprile 2019 9.05 Amazon chiude il negozio online in Cina che consente ai consumatori locali l'acquisto di beni da venditori locali, confermando le difficoltà a competere in loco… (Rai News)