La lotta di Moggi per tornare nel calcio: arriva l'ultima sentenza

ilBianconero SPORT

Luciano Moggi non si è mai arreso e in questi anni ha continuato la sua battaglia per avere giustizia. Contro tutto e tutti, spesso solo. Stavolta, però, sembra sia arrivato davvero il momento di arrendersi. Come evidenzia Il Corriere della Sera ... (ilBianconero)

Su altri giornali

Sentenza insindacabile da parte della FIGC in merito all'ennesimo ricorso di Luciano Moggi, giudicato inammissibile “per difetto di giurisdizione del giudice statale“. (SuperNews)

Il Consiglio di Stato chiude al ricorso dell'ex dg della Juventus: “La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». Il ricorso di Moggi è stato giudicato inammissibile ed è stata dunque ... (Juvenews.eu)

Big Luciano si era rivolto al Consiglio di Stato dopo le sentenze emesse dalla ... Sicuramente ieri si è chiusa ufficialmente la carriera sportiva di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus. (90min)

Si chiude, 5 anni dopo la sentenza della Corte federale e a 11 anni da Calciopoli, la vicenda di Luciano Moggi. (Sportface.it)

ROMA - «La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». L'ultimo verdetto per l'ex dg della Juventus è stato deciso dalla Quinta Sezione. (Tuttosport)

Respinto l'ultimo ricorso dell'ex direttore generale della Juventus contro la radiazione a vita impostagli dalla Figc per gli scandali di Calciopoli. La lunga e discussa carriera di Luciano Moggi nel mondo del calcio è ufficialmente finita. (Sportevai.it)