Derby farsa Salernitana – Nocerina: chiesta l'esclusione dei molossi

Campania su web SPORT

Dura richiesta del giudice Palazzi che accusa il club di responsabilità diretta. Stangata anche a dirigenti e a giocatori. Intanto, si dimette il presidente Luigi Benevento. Derby farsa Salernitana - Nocerina. Uno dei giocatori "infortunati" nel match Salernitana - ... (Campania su web)

La notizia riportata su altri media

Sergio ... Oggi presso il Vittorio Veneto Hotel di Roma si è tenuto il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale sul caso Salernitana-Nocerina, la partita di Lega Pro sospesa lo scorso 10 novembre 2013. (Calciomercato.com)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. Pesanti, anzi pesantissime sono le richieste del procuratore federale Stefano ... (TuttoCalciatori.Net)

'Qualsiasi forma di protesta poteva essere portata avanti ma la farsa a cui gli gli appassionati e tutta Italia hanno dovuto assistere è una delle pagine più brutte del calcio italiano''. (TV Sette Benevento)

La comunicazione è arrivata con ... (TV Sette Benevento)

“Siamo Sassuolo” già da tempo e senza tante velate dichiarazioni ha sostenuto il necessario bisogno per la Città di Sassuolo di RIAVERE un Sindaco di alta levatura, con dimostrata esperienza di capacità gestionale amministrativa e di rapporto umano. (Bologna 2000)

NOCERINA BENEVENTO – Uno dei 17 tesserati coinvolti nel processo sportivo iniziato oggi sul derby farsa Salernitana-Nocerina del 10 novembre si è dimesso dalla sua carica: si tratta di Luigi Benevento, presidente della Nocerina, che ha rassegnato le ... (Calcio News 24)