Pechino Express, oggi la finale: anticipazioni, coppie finaliste e cosa succederà

Pechino Express, oggi la finale: anticipazioni, coppie finaliste e cosa succederà

Pechino Express, arriva la finale. Dopo oltre 5000 chilometri attraverso 3 Paesi, Vietnam, Laos e Sri Lanka, si conclude oggi giovedì 9 maggio, l'avventura lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express. Lo show condotto da Costantino Della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru vede in corsa per la vittoria tre coppie: Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”. (leggo.it)

Su altri media

Più di 5.000 chilometri che ne hanno messo a dura prova fisico e corpo. Sono partite dal Vietnam per varcare i confini del Laos e giungere, infine, in Sri Lanka. (DiLei)

Il reality è arrivato al momento clou: questa settimana si scoprirà la coppia vincente lungo la Rotta del Dragone. Un viaggio appassionante che i concorrenti hanno dovuto compiere guidate dal conduttore Costantino Della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru, tra le antiche tribù delle montagne vietnamite, attraversando l’atmosfera mistica del Laos fino allo Sri Lanka, la lacrima dell’India. (La Gazzetta dello Sport)

Un'ultima tappa per scoprire chi sono i vincitori dopo un viaggio che ha portato le 9 coppie Stasera alle 21.15 su Sky Uno – e in streaming su NOW – va in onda la decima e ultima puntata di questa edizione. (Io Donna)

Pechino Express, Damiano Carrara in corsa per la vittoria

I Pasticcieri sono i vincitori di Pechino Express 2024 – La rotta del dragone. La coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara ha trionfato nella finale dello show di Sky, conquistando il primo posto dopo un viaggio di oltre 5000 km tra Vietnam, Laos e Sri Lanka (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il pasticcere lucchese Damiano Carrara e il fratello Massimiliano in corsa per la vittoria dopo aver dominato per gran parte delle tappe l' edizione 2024 . Leggi tutta la notizia (Virgilio)