Pechino Express 2024, vincono I Pasticcieri

Pechino Express 2024, vincono I Pasticcieri

(Adnkronos) – I Pasticcieri sono i vincitori di Pechino Express 2024 – La rotta del dragone. La coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara ha trionfato nella finale dello show di Sky, conquistando il primo posto dopo un viaggio di oltre 5000 km tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. I Pasticcieri hanno battuto la coppia Italia Argentina (Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal). Terze Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

La Rotta del Dragone volge al termine con la finale in onda giovedì 9 maggio e il pubblico non vede l'ora di sapere chi trionferà. Sono partite dal Vietnam per varcare i confini del Laos e giungere, infine, in Sri Lanka. (DiLei)

Leggi tutta la notizia Il pasticcere lucchese Damiano Carrara e il fratello Massimiliano in corsa per la vittoria dopo aver dominato per gran parte delle tappe l' edizione 2024 . (Virgilio)

Stasera alle 21.15 su Sky Uno – e in streaming su NOW – va in onda la decima e ultima puntata di questa edizione. È tempo di finale per Pechino Express 2024. (Io Donna)

Pechino Express le anticipazioni della 10ª puntata: la finale in Sri Lanka

Lo show condotto da Costantino Della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru vede in corsa per la vittoria tre coppie: Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”. (leggo.it)

Il reality è arrivato al momento clou: questa settimana si scoprirà la coppia vincente lungo la Rotta del Dragone. Un viaggio appassionante che i concorrenti hanno dovuto compiere guidate dal conduttore Costantino Della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru, tra le antiche tribù delle montagne vietnamite, attraversando l’atmosfera mistica del Laos fino allo Sri Lanka, la lacrima dell’India. (La Gazzetta dello Sport)