Lazio: le strategie di Lotito e Tare

Calciomercato.com SPORT

Il miracolo è compiuto: dal deserto della passata stagione, da quell'Olimpico pieno di veleni, al delirio notturno con tremila tifosi alle 3 di notte dentro Formello per festeggiare la finale di Coppa Italia, non un trofeo vinto. I cinquantamila spettatori che domenica ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il capo osservatore dell'Inter, Massimiliano Mirabelli, era a Marassi per visionare tre giocatori: oltre a Crisetig, di proprietà dei nerazzurri, ha seguito anche Mpoku e Perotti. (GOAL )

«Rivincita? No, grazie». Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si gode umilmente la bontà dei risultati sportivi della squadra che ha costruito in estate insieme alle altre componenti della società. (Calcio News 24)

C'erano osservatori di mezza Europa al San Paolo a visionare la rivelazione della serie A, Felipe Anderson durante la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Il brasiliano della Lazio non ha certo deluso: dopo un ... (Sportal)

Europa, dibattito aperto: e se Felipe Anderson valesse più di Pogba? I numeri, seppur di poco, sono dalla parte del brasiliano, vera scoperta stagionale del nostro campionato. (Fantagazzetta)

CALCIOMERCATO LAZIO PREZZO FELIPE ANDERSON / ROMA - " Ogni volta che ha il pallone sul piede dà la sensazione di poter far male, ma i difensori azzurri riescono sempre a tenerlo a bada. (Calciomercato.it)

Il ds della Lazio Igli Tare, esprime con una sorta di ripicca la sua gioia per il bel momento della della squadra: "Nessuna rivincita, gli scettici mi hanno aiutato a fare bene". (GOAL )