AL VIA IL PROCESSO AL MAGGIORDOMO DEL PAPA: "L'HO FATTO PER IL SUO ...

Leggo.it ESTERI

ROMA - Tradì il Papa, ma per salvarlo. Si era accorto «che era facile manipolarlo». Per questo «sul furto mi dichiaro innocente. Mi sento colpevole per aver tradito il Santo Padre, che amo come un figlio». Ieri nell'aula del Tribunale vaticano è stato ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Città del Vaticano, (TMNews) - "Grande attenzione per la deposizione di Paolo Gabriele, che ha riconosciuto chiaramente di aver compiuto il fatto di aver raccolto e consegnato questi documenti all'esterno, ha affermato di non aver agito per interesse ... (TM News)

(Corriere della Sera)

Il responsabile della custodia, Luca Cintia, ... (Il Messaggero)

di Giacomo Galeazzi Il “corvo” è stato condannato a una pena “mite” di un anno e sei mesi e sarà graziato, però si continua a indagare sui suoi possibili corvi. (Santalmassiaschienadritta)

(Adnkronos) - Nel corso dell'udienza di oggi del processo in corso in Vaticano sulla fuga di documenti riservati, e' tornata al centro dell'attenzione la questione del trattamento cui e' stato sottoposto Gabriele durante la ... (LiberoQuotidiano.it)

Nell'aula del Tribunale vaticano va in scena la «versione di ... CITTÀ DEL VATICANO «Sul furto aggravato mi dichiaro innocente. (Il Giornale di Vicenza)