Nainggolan: "La banana?. Tifosi razzisti e ignoranti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I tweet di Radja Nainggolan finora avevano fatto notizia solo per le litigate con i tifosi avversari, soprattutto juventini, che stuzzicavano il centrocampista crestato. Stavolta, invece, il ninja della Roma si è fatto sentire per censurare l'episodio della banana ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tensione e razzismo ... (Calcio News 24)

Passata l'euforia per la qualificazione agli ottavi di Europa League resta l'amaro in casa Roma per la banana lanciata in campo durante la partita contro il Feyenoord. (SuperNews)

Oppure da Radja Nainggolan, che si è scatenato su twitter nei confronti dei […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista belga prende le difese di Gervinho, che è stato bersagliato dalla tifoseria di casa che dagli spalti hanno lanciato una banana gonfiabile nel primo tempo. (GOAL )

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha dichiarato su twitter, in merito al vergognoso lancio della banana gonfiabile da parte dei sostenitori del Feyenoord a Gervinho: "Avere dei giocatori di colore in squadra e peccare di razzismo". (Prima Pagina News )

Su Twitter il romanista sottolinea che l'episodio oltre ad essere di matrice razzista è anche piuttosto stupido. (Corriere della Sera)