Twitter, Nainggolan: “La banana in campo? Ignoranza pura, anche loro hanno giocatori di colore”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Avere giocatori di colore in squadra e peccare di razzismo… #notoracism ignoranza pura!“. Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan commenta con un tweet l’episodio razzista verificatosi nella partita di ieri Feyenoord-Roma. I tifosi del Feyenoord infatti hanno tirato una banana gigante all’indirizzo di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Partita ricca di tensione quella di ieri sera tra Feyenoord e Roma, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e che ha visto i giallorossi trionfare per 1-2, risultato che ha permesso il raggiungimento degli ottavi. (Calcio News 24)

Il centrocampista belga prende le difese di Gervinho, che è stato bersagliato dalla tifoseria di casa che dagli spalti hanno lanciato una banana gonfiabile nel primo tempo. (GOAL )

Passata l'euforia per la qualificazione agli ottavi di Europa League resta l'amaro in casa Roma per la banana lanciata in campo durante la partita contro il Feyenoord. (SuperNews)

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha dichiarato su twitter, in merito al vergognoso lancio della banana gonfiabile da parte dei sostenitori del Feyenoord a Gervinho: "Avere dei giocatori di colore in squadra e peccare di razzismo". (Prima Pagina News )

11:41 (ANSA) - ROMA - La banana gonfiabile tirata in campo all'indirizzo di Gervinho dai tifosi del Feyenoord non è andato giù a Radja Nainggolan. (Corriere della Sera)

Oppure da Radja Nainggolan, che si è scatenato su twitter nei confronti dei […] (LaRomaSiamoNoi.com)