Papa Francesco accolto calorosamente nelle Filippine

In dies ESTERI

Papa Francesco ha ricevuto ieri una calorosa accoglienza, al suo arrivo nelle Filippine, paese asiatico che ha l'81 per cento della popolazione cattolica. Arrivato la sera in aeroporto con un aereo proveniente dallo Sri Lanka, dove il Papa aveva fatto una ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calore di questa accoglienza, ampiamente prevista nel più grande ... (Radio Vaticana)

Durante… “Io sono Charlie Hebdo” ma non so che vuol dire… Per la seconda volta da questa rubrica, mi concedo di sconfinare ... (SportCafè24.com)

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)

COLOMBO (Sri Lanka). "Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... (America Oggi)

La Chiesa in Sri Lanka «generosamente serve tutti i membri della società», senza fare «distinzione di razza, credo, appartenenza tribale, condizione sociale o religione nel servizio che provvede attraverso le sue scuole, ospedali, cliniche e molte altre opere ... (La Stampa)

Gianni Valente Colombo. Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. (La Stampa)