Real Madrid, altri 30 milioni per Bellingham al Borussia Dortmund

Europa Calcio SPORT

Il Real Madrid, in base all’accordo stipulato la scorsa estate, potrebbe dover sborsare altri 30 milioni di euro per Bellingham al Borussia Jude Bellingham continua a fare le fortune del Real Madrid sul rettangolo verde, per uno degli acquisti più impattanti della propria storia, ma anche al bilancio del Borussia Dortmund. Secondo quanto rivelato da AS, infatti, al momento dell’accordo tra i due club per la cessione del fenomeno inglese ai Blancos per 103 milioni di euro, il Real avrebbe dovuto corrispondere il 30% del totale speso per il cartellino, al netto, circa 30.9 milioni di euro, nel caso in cui il centrocampista fosse stato inserito nella TOP 11 della Champions League o nella formazione ideale della FIFA, oppure, nel caso avesse conquistato la classifica cannonieri del campionato spagnolo, la Liga. (Europa Calcio)

Su altri media

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alen Boksic, ex attaccante della Juventus, ha consigliato al club bianconero di assicurarsi Luka Modric, in scadenza col Real Madrid: “Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. (Tutto Juve)

Sulla stagione dei bianconeri è intervenuto un ex giocatore della Vecchia Signora: consiglio a Giuntoli che farebbe impazzire i tifosi. (SpazioJ)

Alla Gazzetta: «Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club. Sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe» (IlNapolista)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, così Alen Boksic ha parlato della situazione in casa Juve. Ecco un estratto: COSA PENSA DI VLAHOVIC – «È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Juventus News 24)

Su Chiesa: "Mi ricorda il papà, un attaccante che ho sfidato tante volte e del quale ero innamorato. (Firenze Viola)

Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. Alen Boksic giudica in maniera negativa la stagione della Juventus, a prescindere da quel che avverrà nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta appena raggiunta. (Fcinternews.it)