La Juventus secondo Boksic: tra Coppa Italia e prospettive future

La stagione della Juventus è stata valutata in maniera negativa da Alen Boksic, indipendentemente dall'esito della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Secondo l'ex attaccante, la corsa della Juve per lo scudetto è terminata a febbraio, con lo scontro diretto con l'Inter. Nonostante la Coppa Italia sia un trofeo importante, non è sufficiente a definire la stagione dei bianconeri.

Aspettative e delusioni

Dalla Juventus, ci si aspetta sempre di più. La squadra dovrebbe lottare per lo scudetto fino alla fine. Quest'anno, tuttavia, la corsa è terminata prematuramente, a febbraio, con lo scontro diretto con l'Inter.

Vlahovic, un talento in crescita

Boksic ha parlato anche di Dusan Vlahovic, definendolo un ottimo attaccante di soli 24 anni che ha mostrato qualità sia con la Fiorentina che con la Juve. Secondo Boksic, Vlahovic ha il potenziale per diventare un top player come Haaland, anche se preferisce evitare i paragoni.

Chiesa, un ricordo del passato

Infine, Boksic ha espresso la sua ammirazione per Federico Chiesa, che gli ricorda il padre Enrico, un attaccante che ha sfidato molte volte e di cui era un grande fan. Boksic è convinto che Chiesa possa seguire le orme del padre e diventare un grande attaccante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo