21 ottobre 1860: il plebiscito organizzato dalla camorra consegna Napoli al Piemonte

Basta che si manifesti il desiderio di votare per il mantenimento dei Borbone, perché si venga arrestati e rinviati a giudizio per rispondere di attentato a distruggere la forma di Governo; basta un semplice sospetto, perché si proceda al fermo preventivo che impedisce a numerosi cittadini di partecipare alle... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento molto importante quello di ieri per Fabrizio Corona il quale si è presentato di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che dovrà decidere se confermare o meno l’affidamento alla comunità di Don Mazzi dove tra l’altro si trova attualmente. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dal 29/10 e per tre giorni il raduno nazionale degli appassionati, sotto la lente il patrimonio nascosto e le opportunità turistiche (Umbria24)

Fabrizio Corona in tribunale per la conferma dell'affidamento alla comunità gestita e diretta dal prete dei vip, don Antonio Mazzi. (Pour Femme)

Corona si è presentato molto ... La dichiarazione non è stata fatta davanti alle telecamere, oppure in un'intervista per una rivista, bensì di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano. (Leonardo.it)

“Donna riservata, non loquace ma capace di essere eloquente con poche parole, come spesso capita a chi è intelligente […] Mafalda Molinari esprime un sentito ringraziamento a quanti hanno partecipato all’evento luttuoso della loro cara Mafalda. (La Voce del Popolo )

Ora sembra tornato quello di prima: con ... (News Italiane)