Fiamme sull'Intercity, 400 viaggiatori bloccati per ore in stazione

La Nazione INTERNO

Bibbona, 7 gennaio 2015 - Un principio d'incendio alla motrice ha bloccato un treno Intercity partito da Salerno e diretto a Torino nei pressi di Bibbona (Livorno), sulla linea Fs Tirrenica. Il fuoco, divampato verso le 12.30, è stato rapidamente spento dai ... (La Nazione)

Su altri giornali

LIVORNO – Attimi di paura questa mattina a bordo dell'Intercity Salerno-Torino dove, intorno alle 12.30, si è sviluppato un principio di incendio alla motrice che ha reso necessario l'intervento dei pompieri per sedare le fiamme. (Diario Partenopeo)

Nel 2014 4,7 milioni di passeggeri (+4,6%) (Nove da Firenze)

Questo risultato si aggiunge al record di traffico mensile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un guasto tecnico avrebbe causato l'incendio: il treno si è fermato sui binari nei pressi de La California. BIBBONA — La chiamata ai pompieri del distaccamento locale è arrivata intorno alle 12,30 di oggi, 7 gennaio: a ... (Qui News Cecina)

Stazione_Salerno_treno Un principio d'incendio alla motrice ha bloccato un treno Intercity partito da Salerno e diretto a Torino nei pressi di Bibbona, in provincia di Livorno, sulla linea Fs Tirrenica. (Salernonotizie.it)

I passeggeri erano in attesa del treno diretto a Napoli, quando si sono visti piombare addosso l’animale. Ad investirlo è stato il Regionale che ha sbalzato il cane fuori dai binari con una violenza tale da abbattere come birilli alcuni delle centinaia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)