Lolanda manda in pensione lasfalto le strade si faranno di plastica

Il progetto, ancora in fase di approvazione, potrebbe trovare attuazione a Rotterdam. Realizzate con materiale riciclato, le nuove strade sono meno inquinanti e più resistenti rispetto alle normali arterie in asfalto. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio. “Grazie all’associazione ‘Arcobaleno di Ale’ che si è resa parte attiva per la realizzazione del progetto, stiamo cercando... (IlCorrieredellaCitta.com)

Realizzate con materiale riciclato, le nuove strade sono meno inquinanti e più resistenti rispetto alle normali arterie in asfalto. Il progetto, ancora in fase di approvazione, potrebbe trovare attuazione a Rotterdam. (Palermomania.it)

Sono fatte di plastica riciclata, hanno vita più lunga, maggiore resistenza meccanica dell'asfalto e facilitano cablaggi e tubazioni. Un'azienda olandese propone le strade del futuro. (DDay.it - Digital Day)

Si risparmia su tutto, si ricicla ogni cosa e non si butta via niente; si sa, in tempi di crisi ed in ... (Centro Meteo Italiano)

di Palermomania.it | Articolo ... Realizzate con materiale riciclato, le nuove strade sono meno inquinanti e più resistenti rispetto alle normali arterie in asfalto. (Palermomania.it)

Sul trono dall’età di due anni, per la prima volta ha percorso le strade di Kathmandu (Corriere della Sera)