Caselle Torinese: crede di aver ucciso una prostituta e si suicida

Consumatrici INTERNO

Un imprenditore agricolo di 38 anni, Mauro Cabodi, dopo un apporto sessuale ieri ha colpito violentemente e insipegabilmente alla testa una prostituta romena e si è suicidato. La tragedia è avvenuta lunedì pomeriggio a Caselle, nel torinese. L'uomo è ... (Consumatrici)

Su altre testate

(ANSA) - TORINO, 18 AGO - Ha fracassato la testa ad una prostituta, litigando con lei dopo un rapporto sessuale poi, una volta rientrato a casa, si è ucciso, impiccandosi. E' successo nel Torinese. (Il Giornale di Vicenza)

Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. Era convinto di averla uccisa e per questo si è tolto la vita. (Magazine Donna News)

Coach Tritto, contattato al telefono esordisce con “Finalmente si torna a giocare dopo 4 mesi di pausa . troppi per i miei gusti . (ResegoneOnline)

La tremenda aggressione di ieri pomeriggio a Volpiano ai danni di una prostituta, secondo le ultime ricostruzioni, è stata opera di un contadino di ... (ZipNews)

L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... Dopo un rapporto sessuale, un imprenditore agricolo di 38 anni, Mauro Cabodi, ha colpito violentemente in testa una prostituta romena e si è suicidato. (Periodico Daily)

Tutto pronto al Valtellina Basket Circuit, giunto alla 33ª edizione, la prima senza il suo inventore Diego Pini, scomparso nel 2014. (La Prima Pagina)