Gene Gnocchi, la mamma Adriana morta a 91 anni, fondò l'Antica Trattoria al Duomo a Fidenza: "Ci ha lasciato"

Gene Gnocchi, la mamma Adriana morta a 91 anni, fondò l'Antica Trattoria al Duomo a Fidenza: Ci ha lasciato

Adriana, la mamma di Gene Gnocchi, è morta. A darne l'annuncio sui social con pochissime parole è stato il conduttore stesso: "Mamma Adriana ci ha lasciato". La donna era la fondatrice di una trattoria di famiglia a Fidenza, l'Antica Trattoria al Duomo, che ha sempre goduto dell'aiuto di e l'impiego diretto della sorella e di uno dei fratelli di Gene Gnocchi. Come molti sanno, il comico e attore ha adottato il cognome d'arte storpiando l'originale, Ghiozzi, anche se Gnocchi è comunque legato alla storia di famiglia. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Una figura molto importante " Mamma Adriana ci ha lasciato ": con queste parole il comico Gene Gnocchi ha annunciato sui social la scomparsa dell'amata madre Adriana Orlandelli di 91 anni. Celebre cuoca e ristoratrice di Fidenza, ha avuto sei figli, di cui il maggiore è proprio Gene (Eugenio) Gnocchi. (ilGiornale.it)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Aveva 91 anni. E' morta Adriana Orlandelli, nota cuoca e ristoratrice fidentina e mamma di Eugenio "Gene" e Carlo "Charlie" Gnocchi, vedova di Ercole Ghiozzi (scomparso nel 1987 a 64 anni di età), sindacalista e politico di razza. (Gazzetta di Parma)

Gene Gnocchi, morta la mamma Adriana

La signora Adriana lascia 6 figli, tra cui anche Charlie - noto conduttore radiofonico - che sui social pubblica un'altra sua foto, ma di molti anni fa, in bianco e nero. (Today.it)

Video suggerito 8 (Fanpage.it)

'Mamma Adriana ci ha lasciato', scrive il comico e attore aggiungendo un cuore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)