Gene Gnocchi, morta la mamma Adriana: «Ci ha lasciato». La storia (in cucina) della sua famiglia

Gene Gnocchi, morta la mamma Adriana: «Ci ha lasciato». La storia (in cucina) della sua famiglia

Addio ad Adriana, la mamma di Gene Gnocchi. La notizia l'ha data lo stesso artista sui suoi profili social. «Mamma Adriana ci ha lasciato», scrive il comico e attore aggiungendo un cuore accanto. “Gnocchi” è il nome d’arte che i fratelli Eugenio e Carlo scelsero storpiando scherzosamente il loro cognome, Ghiozzi. Da questo aneddoto si può dedurre facilmente che la famiglia si contraddistingue per una marcata ironia e senso dell’umorismo, oltre che per un intrinseco e profondo legame con il buon cibo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La signora Adriana lascia 6 figli, tra cui anche Charlie - noto conduttore radiofonico - che sui social pubblica un'altra sua foto, ma di molti anni fa, in bianco e nero. (Today.it)

A darne l'annuncio sui social con pochissime parole è stato il conduttore stesso: "Mamma Adriana ci ha lasciato". Adriana, la mamma di Gene Gnocchi, è morta. (Il Giornale d'Italia)

La notizia è stata data dal figlio, il noto comico e presentatore televisivo Eugenio "Gene" Gnocchi, tramite un toccante annuncio sul suo profilo Facebook. Adriana, madre affettuosa di Gene e Carlo "Charlie" Gnocchi e vedova di Ercole Ghiozzi, un influente sindacalista e politico, lascia un'eredità di passione e dedizione che ha toccato profondamente la comunità e oltre. (DiLei)

Gene Gnocchi, grave lutto: è morta mamma Adriana, regina della cucina parmigiana. Chi era

" Mamma Adriana ci ha lasciato ": con queste parole il comico Gene Gnocchi ha annunciato sui social la scomparsa dell'amata madre Adriana Orlandelli di 91 anni. Celebre cuoca e ristoratrice di Fidenza, ha avuto sei figli, di cui il maggiore è proprio Gene (Eugenio) Gnocchi. (ilGiornale.it)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Gene Gnocchi si vede in TV saltuariamente, ma è un volto ben conosciuto dal pubblico italiano, vuoi perché ha condotto negli anni diverse trasmissioni, vuoi per il suo passato calcistico o per l’impegno come comico e cabarettista, ha saputo farsi amare o quanto meno conoscere dagli italiani. (Libero Magazine)