Scooterino: il moto sharing stile Uber

Arriva nella Capitale, Scooterino, un'app che promette di rivoluzionare il trasporto in una città caotica come quella di Roma, a fronte di un piccolo rimborso spese. Nata dall'idea di Oliver Page, 22 anni, nato a Roma da genitori americani, grazie a Scooterino, potrete usufruire di un passaggio in scooter per... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

scooterino Una nuova app per la mobilità sostenibile in stile Uber ma dedicata a moto e motorini. E' già possibile accedere al sito ... (GreenBiz.it)

Dall'idea di Oliver Page, 22 anni, nato a Roma da genitori americani, ... (KeyforWeb)

L’hanno già scaricata in 54.000 e ora permette anche di segnalare, in maniera anonima ma georeferenziata, i rifiuti abbandonati in tutti i Comuni con più di 30.000 abitanti gestiti da Hera. (La Prima Pagina)

Un'app mette in contatto chi ha un motorino e persone che devono spostarsi nella Capitale. Dopo Uber a Roma arriva Scooterino, il servizio di trasporto privato su due ruote. (Blitz quotidiano)

Con Scooterino arrivano gli scooter condivisi a Roma, descritti sul sito come “L'alternativa ai mezzi pubblici. Scooterino è ... (Newsgo)

Dite addio al traffico, alla ricerca disperata di un parcheggio, all'infinita attesa degli autobus e alla Metro troppo affollata. (greenMe.it)