Francia, Bernard Cazeneuve nuovo primo ministro Sostituisce il dimissionario Manuel Valls

98zeroinfo ESTERI

A quattro giorni dalla rinuncia di François Hollande per un secondo mandato, Valls ha formalizzato la sua decisione annunciando ufficialmente la sua candidatura all'Eliseo per le elezioni in programma il prossimo 23 aprile. Tra i nomi che circolano ... (98zeroinfo)

Su altre testate

Sostituisce il dimissionario Manuel Valls, candidato alle primarie socialiste. Lo si è appreso all'Eliseo. (Il Giornale di Vicenza)

Il ministro dell'Interno francese Bernard Cazeneuve sostituirà il primo ministro Manuel Valls che si è dimesso. Lo ha annunciato il presidente francese Francois Hollande. (ilVelino/AGV NEWS)

Manuel Valls ha infatti consegnato questa mattina le sue dimissioni per correre alle primarie socialiste, lasciando il posto di premier al ministro dell ... (InfoOggi)

A ... (LaPresse)

Cazeneuve, ministro dell'Interno, fedelissimo di François Hollande, rimarrà alla guida del governo per cinque mesi, il mandato più breve della quinta repubblica. (Adnkronos)

Ministro in prima linea in questi anni di lotta al terrorismo in Francia, era la prima scelta di Francois Hollande per sostituire Valls. Rimanevano alcune riserve sullo stato ... (L'Occidentale)