Muos, Crocetta: basta demagogia, legge obbliga governo e Regione

Internazionale INTERNO

Palermo, 10 ago. (TMNews) – “Ho impedito in tutti i modi l'installazione del Muos a Niscemi, sia quand'ero parlamentare europeo sia da presidente della Regione”. Il giorno dopo la manifestazione di Niscemi contro il super radar in allestimento all'interno ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Caltanissetta, 10 ago. - Dopo la rivolta la 'tregua armata'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo un pacifico corteo di 4 chilometri sotto un sole cocente, nel tardo pomeriggio, a Niscemi, i circa 1.500 manifestanti No-Muos sono arrivati davanti alla base militare Usa e sono venuti in contato con le forze dell'ordine. (La Stampa)

Rosario Crocetta. La realtà spiega Croceta "è che io sono stato l'unico politico con una veste istituzionale a tentare di bloccarlo, il mega-radar". (RaiNews24)

Il giorno dopo la manifestazione dei No-Muos e i tafferugli che si sono verificati con le forze dell'ordine (un militare della Guardia di finanza ha subìto una lussazione alla gamba sinistra), a Niscemi è tornata la calma. (Lettera43)

Lui ha avuto paura e si è ritirato. Noi lottiamo per i nostri diritti e la salute dei nostri figli" fanno notare dal Movimento delle mamme 'No Muos' (IBTimes Italia)

La nostra prima Relazione, prodotta nel ... (Il Pane e le Rose)