I poster di Belen in lingerie diventano un caso a Milano

Nuova polemica a Milano per dei cartelloni pubblicitari della showgirl Belen Rodriguez. Già nel 2012 i suoi maxi poster per una marca di biancheria intima, all'incrocio fra corso Buenos Aires e via Redi, avevano scatenato le proteste dei residenti. Adesso lo ... (La Stampa)

Su altri media

(AGI) - Milano, 13 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Compare, in corso Buenos Aires a Milano, una delle principali vie dello shopping non lontana dal centro e dalla stazione Centrale, un maxi cartellone pubblicitario di biancheria intima con protagonista Belen Rodriguez in posa sexy e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La pubblicità di una casa di intimo con protagonista la showgirl argentina, secondo i vigili, avrebbe ... (abruzzo24ore.tv)

Belen Rodríguez fa impazzire gli automobilisti di Milan con un cartellone pubblicitario super hot al punto che i vigili urbani del capoluogo lombardo hanno deciso di rimuoverlo. “Il cartellone è pericoloso – spiegano – perché distrae gli automobilisti“. (SoloGossip.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... La Rodrìguez distrae gli automobilisti del capoluogo lombardo: la sexy showgirl provocatrice ''involontaria'', in posa nello spot di un intimo, viene rimossa dal corso Buenos Aires. (Palermomania.it)

A deciderlo è la polizia municipale di Milano, riferendosi ai maxiposter rappresentanti la modella in intimo, allestiti nei pressi dell'incrocio tra corso Buenos Aires e via Palazzi.Il motivo è fin troppo semplice: distraggono gli automobilisti, favorendo così gli ... (Articolotre)