Troppo sexy distrae la guida

Due maxi manifesti di Belen Rodriguez che pubblicizza biancheria intima stanno diventando un piccolo caso a Milano, dopo che i cittadini hanno invitato la Polizia municipale a toglierli in quanto distrarrebbero gli automobilisti. Troppo sexy distrae la guida. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

La Rodrìguez distrae gli automobilisti del capoluogo lombardo: la sexy showgirl provocatrice ''involontaria'', in posa nello spot di un intimo, viene rimossa dal corso Buenos Aires. I vigili: ''Distrae, è pericoloso''. (Palermomania.it)

A deciderlo è la polizia municipale di Milano, riferendosi ai maxiposter rappresentanti la modella in intimo, allestiti nei pressi dell'incrocio tra corso Buenos Aires e via Palazzi.Il motivo è fin troppo semplice: distraggono gli automobilisti, favorendo così gli ... (Articolotre)

- Compare, in corso Buenos Aires a Milano, una delle principali vie dello shopping non lontana dal centro e dalla stazione Centrale, un maxi cartellone pubblicitario di biancheria intima con protagonista Belen Rodriguez in posa sexy e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il cartellone è pericoloso – spiegano – perché distrae gli automobilisti“. Belen Rodríguez fa impazzire gli automobilisti di Milan con un cartellone pubblicitario super hot al punto che i vigili urbani del capoluogo lombardo hanno deciso di rimuoverlo. (SoloGossip.it)

Rimosso forzatamente dai vigili urbani milanesi il cartellone pubblicitario che ritraeva in intimo Belen Rodriguez in una trafficati esima strada di Milano. (abruzzo24ore.tv)

(AGI) - Milano, 13 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)