33enne di Cosenza uccide l'amico per un debito

Leonardo.it INTERNO

Un'amicizia che durava da anni è finita nel sangue a Cosenza. Francesco Attanasio, 33 anni, ha sparato all'amico, il 31enne Damiano Galizia, esasperato dalle richieste di restituire un debito da 17 mila euro. A rivelare la dinamica e il movente dell ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. Droga e moto sono state sequestrateCarabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato Fabio Giaquinta, 40 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

Negli ultimi mesi, grazie ad internet ed ai social network, è iniziato lo scambio di contatti, e-mail e […] (La Voce del Popolo )

Il famoso Centro Commerciale di Casoria “I Pini”, situato sulla strada Statale Sannitica, a ridosso di Afragola, chiuderà per fallimento. (Vesuviolive.it)

A quanto pare, il ventenne si sarebbe lanciato dopo aver litigato con il…Continua a leggere → Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)

Nella sua abitazione militari dell'Arma hanno trovato... (Nuovo Sud)