Uomo trovato morto nel cosentino: si sospetta un omicidio

Il Ponente INTERNO

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto a Rende in un appartamento di contrada Dattoli, in un'area vicina all'Università della Calabria. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e il medico legale per gli accertamenti del caso ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – Sinergia sempre più stretta tra gli studenti dell’Istituto Nautico “Calamatta” cittadino ed i loro coetanei birmani della School of English di Yangon. (La Voce del Popolo )

Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. (Vesuviolive.it)

Sommario: In manette è finito Carmelo Cannavò, che è stato rinchiuso a Piazza LanzaCarabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Carmelo Cannavò, 29 anni, di Acireale, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Il famoso Centro Commerciale di Casoria “I Pini”, situato sulla strada Statale Sannitica, a ridosso di Afragola, chiuderà per fallimento. (Vesuviolive.it)

Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. A quanto pare, il ventenne si sarebbe lanciato dopo aver litigato con il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Droga e moto sono state sequestrateCarabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato Fabio Giaquinta, 40 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. (Nuovo Sud)