Sconfitta fantasma, prestazione vera

Mondo Udinese SPORT

Ci sono quelle sconfitte che lasciano l'amaro in bocca, poichè si materializzano dal nulla, tramite una nuvoletta, un fuoco fatuo, che puff appare, ti sorprende, e se ne va senza lasciare traccia. Quella con la Roma di ieri, è una tipica sconfitta maturata con ... (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivedendo le immagini vengono dubbi sulla volontarietà... L’episodio succede al 35′ del primo tempo, quando in area interista Juan Jesus colpisce Chiellini in pieno volto alzando il gomito. (JuveNews24)

Ronaldo non è solo moderno, è il futuro. Messi invece è il vero numero dieci. (JuveNews24)

Davide Astori, match winner della Roma in occasione della gara contro l’Udinese, ha rilasciato un’intervista in onda su Roma Radio, dove pregusta già l’occasione di un sorpasso ai danni della Juventus: “Diciamo che ogni allenatore protegge la sua squadra e Stramaccioni lo ha fatto. (JuveNews24)

Al concorso hanno partecipato più di 500 designer di 20 paesi, con circa 200 progetti. Thingarage ha indicato i tre modelli di pasta 3D, ottenuta con stampanti tridimensionali, che hanno vinto il concorso promosso qualche mese fa da Barilla. (Il Fatto Alimentare)

Dopo il non gol-gol che ha dato il vantaggio alla Roma contro l'Udinese, nell'intervallo della partita allo stadio Friuli, alcuni tecnici hanno compiuto accertamenti lungo la linea di fondo del campo, dal lato d'attacco dei giallorossi. (Gazzetta Giallo Rossa)

Polemica per il gol-partita di Astori. Tre punti ai giallorossi. (Momento-sera)