Guerra all'Isis: di che cosa stanno discutendo a Londra

Panorama INTERNO

Secondo il ministro degli Esteri britannico, Philip Hammond, ci vorrà almeno un anno o due per avere ragione sui miliziani del Daesh (l'acronimo arabo di Isis) cacciandoli dalle porzioni di territorio che hanno occupato, a cavallo di Iraq e Siria. L'Isis, secondo ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Ve l'avevamo detto! E' triste dover usare questa frase, ... (Vvox)

“Per fortuna i nostri apparati di sicurezza sono allertati e funzionano ma questo non ci ... Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, da Londra per un vertice anti Isis. (PUPIA)

Stabilire ... (LaPresse) - "Nel corso dell'incontro di questa mattina a Londra, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane. (Tiscali)

Terrorismo e infiltrazioni pericolose dall'immigrazione. Parlando da Londra, prima della riunione della ... (Cinque Quotidiano)

Roma, 22 gen. (Tendenze online)

(askanews) - Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni stamani a Londra "ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane" e cioè che "stabilire generiche relazioni tra terrorismo e immigrazione, oltre ad essere privo ... (askanews)