Roma, parla la tassista violentata: "La mia vita è rovinata"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

"Piango di continuo, spero che Borgese resti in carcere a vita". La madre: "Deve pagare ma non è un mostro". Simone Borgese, reo confesso della violenza. Simone Borgese, reo confesso delle violenze sulla tassista romana. Parla a "La Repubblica" la ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

L' uomo nega la premeditazione. commenta. (il Giornale)

"Dovete concedermi di spiegare a tutti chi è davvero Simone – supplica la madre Giuliana in un'intervista al Tempo ... (il Giornale)

Il gip competente a decidere sulla richiesta di archiviazione (voluta dal procuratore Pignatone) dovrà valutare l’istruttoria (compiuta da Capaldo) sul ruolo della banda della Magliana e sui presunti tentativi di influenzare la politica del Vaticano (Corriere della Sera)

totale voti. di Redazione Roma Online. (Corriere della Sera)

Il 30enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e rapina, ha confessato. Il pubblico ministero Eugenio Albamonte ... (Adnkronos)

L’assessorato alla Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune hanno organizzato per sabato 16 maggio al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 17. (La Prima Pagina)