Alfano, le barricate di Gorino non saranno un precedente

la voce d'italia INTERNO

FERRARA. – A Gorino, dopo le barricate degli abitanti che lunedì sera hanno respinto un pullman con dodici profughe, la situazione sembra essere tornata alla normalità. I bambini sono tornati a scuola, gli adulti a pescare le vongole. Ma quel gesto ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Interno: "Circostanze specifiche hanno determinato la scelta". Barricate ... (Gazzetta del Sud)

E Raffaele Iozzino insegna a tutti noi non solo a seguire la propria vocazione, ma soprattutto a rispettare la libertà altrui e la Costituzione ... CASOLA. (Il Mattino)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, in visita a Napoli per un Appuntamento alla Prefettura, con annessa riunione tecnica di coordinamento con le Forze di Polizia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(askanews) - Al referendum "un Sì ora, oppure un mai per sempre". Ne è convinto Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, che ha ribadito la sua posizione parlando a Napoli a margine di una riunione tecnica con le forze ... (askanews)

Macché collasso! La macchina organizzativa dei soccorsi e dell'accoglienza sta funzionando e noi la stiamo supportando con tutta la forza e l'energia ... (Vvox)

Su proposta del Ministro dell'interno, Angelino Alfano, il Consiglio ha approvato lo scioglimento di due consigli comunali nei quali sono state accertate forme di condizionamento della vita amministrativa da parte di infiltrazioni criminali; la deliberazione interessa i comuni di Rizziconi, in provincia di... (Nuovo Sud)