Il sistema ICloud di Apple violato: imbarazzo e garanzie per il futuro

Il sistema ICloud di Apple violato: imbarazzo e garanzie per il futuro 02/09/2014 – Imbarazzo in casa Apple per una improvvisa falla nel sistema ICloud. Uno striminzito comunicato di Cupertino ha riportato che un codice malevolo è penetrato nella specifica ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta di fatto che, almeno secondo la ... (Teleborsa)

L’opinione pubblica, spaccata sull’attribuzione della colpevolezza, cerca un capro espiatorio. L’azienda di Cupertino del compianto Steve Jobs si vede in queste ore puntare il dito contro per via dell’incidente relativo alle foto dei VIP hackerate. (aciclico magazine)

Se esistesse un decalogo del cloud computing sicuro, ... Il 2 settembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Tim Cook è stato intervistato dopo il caso delle foto hackerate, prima di un evento molto... (aciclico magazine)

Succederà qualcosa il 9 settembre? apple logo. La vicenda delle foto rubate porta in primo piano i limiti del sistema di archiviazione. (Computer World Italia)

In questi giorni non si fa altro che parlare delle foto private di vip che sono state rese pubbliche da un hacker. Subito molti utenti si sono chiesti quanto sicuro sia il sistema di ... (Apple Magazine)