Lega Nord, Salvini: "In piazza a Bologna senza simboli". E sfida Berlusconi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il segretario del Carroccio lancia la manifestazione di Liberazione nazionale in programma l'8 novembre. Ma litiga a distanza con l'ex Cavaliere: "Ho sentito che è già impegnato". di F. Q. | 19 ottobre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'8 novembre, dopo tre giorni di protesta "Blocca Italia" organizzata dalla Lega Nord dal 6 all'8 novembre a Bologna appunto, sarà la data che segna l'azione di Salvini per un nuovo centrodestra. (Intelligonews)

Bocciato un ordine del giorno che chiedeva ai revisori di esprimere un parere sulle spese di Renzi e Nardella. (Nove da Firenze)

Sbagliano e sbaglia Berlusconi se ci va. Ma se vogliono ... (Leggo.it)

Il centrodestra richiama le truppe: mentre Salvini manifesterà a Bologna dal 6 all’8 novembre in una “kermesse” che tenterà di riunire tutti i principali partiti di centrodestra, senza bandiere né loghi, Berlusconi risponde con una manifestazione negli stessi giorni a Firenze. (aciclico magazine)

“Saremo a Bologna da cittadini, senza bandiere ma con la nostra gente”. (Intelligonews)

Si tratta di scintille, tra Forza Italia e Lega Nord, per la futura leadership "azzurra" che pare proprio ... (Abruzzo Tv News)