Il ddl sul consumo del suolo: cosa cambia dopo la Camera

Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare INTERNO

ROMA (Public Policy) - La modifica più importante è la deroga sul periodo transitorio. Saranno 'fatti salvi' gli interventi e programmi di trasformazione con le relative opere pubbliche derivanti dalle obbligazioni di convenzione urbanistica anche solo ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se guardiamo a che cosa è accaduto in Italia tra il 1989 e il 2014, e consideriamo il trend costante che vede il consumo di 7 metri quadrati al secondo, possiamo immaginare che tra 35 anni buona parte delle aree costiere e di pianura saranno sature. (Rosa Rossa)

Il testo, in linea con gli obiettivi dell'Ue ... (Italiafruit News)

Costruire sarà l ... (Mondo TiVu)

Consumo del suolo: contro la cementificazione è arrivato ieri dalla Camera (dopo 4 anni di discussione) il primo via libera al disegno di legge per il contenimento del consumo del suolo e per il suo riuso, che passa ora al Senato. (greenMe.it)

(AGENPARL) – Rimini, 12 mag 2016 – La Camera ha approvato oggi in prima lettura la legge sul contenimento del consumo del suolo e sul riuso del suolo edificato. (Agenparl)

Lo ha deciso la Camera approvando il disegno di legge “Contenimento del consumo del suolo ed il riuso del suolo edificato ... (GreenStyle)