L'Inter cambia strategia per il prolungamento del contratto di Inzaghi

Football Italia SPORT

Con Simone Inzaghi dovrebbe firmare un prolungamento di contratto Inter, ma i nerazzurri offriranno al tattico italiano un biennale prima della fine della stagione, cambiando strategia per la prima volta in due anni. Il contratto di Inzaghi con l'Inter scade a giugno 2025 e i nerazzurri non hanno dubbi sul prolungamento con il proprio allenatore. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, adotteranno una strategia diversa per i negoziati di quest'anno. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Si sa, un allenatore cammina sempre sulle uova ma, ipotizzando che resti in sella fino all’agognato 2027, Inzaghi metterebbe insieme sei stagioni consecutive sulla panchina dell’Inter. Più delle 5 di Bersellini e del Trap, da quando esiste la A a girone unico ha fatto meglio solo il Mago Herrera che arrivò a 8. (fcinter1908)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)

Aprire un ciclo è l’obiettivo di ogni allenatore, ma è difficile rimanere a lungo nello stesso club. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. (Inter-News)

CAMBIAMENTI – Due stagioni fa Simone Inzaghi era stato imputato come il principale colpevole della disfatta dell’Inter nella conquista dello scudetto, poi andato nelle mani del Milan di Pioli. In quella scorsa, invece, era il destinatario preferito delle critiche della tifoseria nerazzurra e della stampa. (Inter-News)