Aggredita capotreno, passeggero malmenato: ci risiamo

ilgiornaleditalia INTERNO

Di nuovo aggressioni ai bordi dei treni. Di nuovo terrore, con il personale di Trenitalia impossibilitato a far rispettare le minime regole di convivenza sui convogli italiani e, addirittura, con pestaggi ai danni di chi osa reagire allo strapotere dei soliti noti. (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

Milano si mobilita contro il femminicidio, torna per il secondo anno al “Wall of Dolls”, il muro delle bambole per dire no alla violenza sulle donne. (La Prima Pagina)

Due persone hanno aggredito una capotreno e un passeggero che si era ... Il fatto è accaduto su un convoglio Trenord diretto a Cremona. (Milano Fanpage)

.. (La Repubblica)

Fino a domenica 28 giugno lo stand all’ingresso del padiglione 10 su piazzale Tecchio “Casa della Socialità” e “Vivaio Donna” – i due progetti del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano del Comune di Napoli – debuttano insieme alla Fiera della Casa. (NapoliTime)

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. La keniota di 32 anni è già stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli con una prognosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)