Tenta di violentarla all'interno dell'androne, arrestato 29enne

Infomessina INTERNO

La donna è riuscita ad annotare il numero di targa dell'autovettura con la quale il suo aggressore è fuggito. L'ha attesa all'interno dell'androne del palazzo e, quando è tornata a casa, l'ha presa con violenza, l'ha palpeggiata bloccandola contro una parete. La donna, ha reagito urlando. Prima di entrare... (Infomessina)

Su altre testate

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. La keniota di 32 anni è già stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli con una prognosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

Milano si mobilita contro il femminicidio, torna per il secondo anno al “Wall of Dolls”, il muro delle bambole per dire no alla violenza sulle donne. (La Prima Pagina)

BergamoCremonaCronaca. 20 giugno 2015 13:40. (Milano Fanpage)

Fino a domenica 28 giugno lo stand all’ingresso del padiglione 10 su piazzale Tecchio “Casa della Socialità” e “Vivaio Donna” – i due progetti del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano del Comune di Napoli – debuttano insieme alla Fiera della Casa. (NapoliTime)