Migranti, lo sciacallaggio di Renzi: "Noi umani contro voi bestie"

il Giornale INTERNO

Renzi a Milano per chiudere la Festa dell'Unità: "Non rinunciamo a salvare vite per avere voti in più". Ma usa la foto di Aylan per fare campagna elettorale: "Da bestie strumentalizzare queste immagini". Andrea Indini - Dom, 06/09/2015 - 17:55 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Un bagno di folla quello conquistato da Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Milano. Politica interna, immigrazione, economia e lavoro sono i temi centrali dell'intervista presso la festa nazionale del Pd. (Termometro Politico)

Milano, 6 set. (LaPresse)

Matteo Renzi va alla Festa dell'Unita' e fa un bagno di folla. In molti hanno voluto stringere la mano a Renzi e scattare un selfie assieme a lui. (Rosa Rossa)

In un tempo in cui abbiamo bisogno di “idee e di ideali”, come tuonava Matteo Renzi alla festa dell'Unità di Milano l'altro giorno pochi secondi prima di contraddirsi, era proprio necessario sparare – di nuovo, ancora una volta – la foto del corpicino ... (Wired.it)

Festa dell'Unità, Renzi a Pisapia: "Noi siamo al tuo fianco" (La Repubblica)

Anche nei ragionamenti di politica estera, soprattutto la questione dei migranti e dell'accoglienza, Renzi, a Milano, nel comizio di chiusura della Festa dell'Unità ha parlato da leader della nuova sinistra, da leader del nuovo Pd. (L'Huffington Post)