Terrorismo, Bordonali: bene riaperture Cie, finalmente Governo cambia idea

Agora Magazine INTERNO

"Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni". Lo ha detto l'assessore regionale alla Sicurezza ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministero dell'Interno ha inviato a tutte le prefetture una circolare di due pagine illustrando il nuovo piano per il controllo dei migranti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Case antisismiche ed ecologiche sono necessarie per una ricostruzione sostenibile post terremoto. (AmbienteAmbienti)

(red.) “Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni”. (Qui Brescia)

Modifiche al reato di clandestinità per rimpatri più veloci. In cima alla lista delle priorità il rimpatrio di chi non ha i requisiti per ... (Corriere della Sera)

Leader 5 Stelle: "Aprire tutti quei centri come propone il ministro Minniti rallenterebbe solo le espulsioni degli immigrati irregolari e non farebbe altro che...." (La Repubblica)

(da Corriere.it) «Aprire un Cie per regione, come propone il ministro Minniti, rallenterebbe solo le espulsioni degli (Verona Oggi)