Disegno di legge cinema al Consiglio dei Ministri

Oggi alle 17 inizia un lungo Consiglio dei Ministri durante il quale sarà presentato anche il Disegno di legge cinema collegato alla Legge di Stabilità 2016. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate questa mattina dal Sole 24 ore, il provvedimento ... (e-duesse)

Su altri media

Ecco il provvedimento integrale. Il ministro Franceschini lancia la nuova legge sul cinema e l'audiovisivo: 400 milioni l'anno di sostegno pubblico (+60 %), regole più semplici, radicale inversione di tendenza. (Key4biz)

(Teleborsa) - Risorse in crescita del 60% per il Cinema. (Il Messaggero)

Franceschini: "Aumentati i finanziamenti del 60%, +150 milioni e criteri di selezione automatico e più efficenti". NASCE LA NUOVA LEGGE CINEMA. (CinemaItaliano.Info)

Franceschini: "Un intervento sistemico". "Il Governo modernizza il proprio impegno a favore del cinema italiano e aumenta i finanziamenti del 60%". (e-duesse)

Bellantonio ... Il ministro della cultura Francheschini ha sottolineato: “Il Governo modernizza il proprio impegno a favore del cinema italiano e aumenta i finanziamenti del 60%”. (ArtsLife)

Via libera al disegno di legge delega per la ... di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 29 gennaio 2016, ore 11:30. (Key4biz)