Cosa il governo ha in mente di fare per il cinema

Roma, 28 gen. (askanews) - Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, su proposta del ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini, il disegno di legge collegato alla manovra di finanza pubblica "Disciplina del cinema ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente ... Il ministro Franceschini lancia la nuova legge sul cinema e l'audiovisivo: 400 milioni l'anno di sostegno pubblico (+60 %), regole più semplici, radicale inversione di tendenza. (Key4biz)

Franceschini: "Un intervento sistemico". Così il ... (e-duesse)

(Teleborsa) - Risorse in crescita del 60% per il Cinema. (Il Messaggero)

Destinati alla settima arte 400 milioni di euro. Franceschini: "Aumentati i finanziamenti del 60%, +150 milioni e criteri di selezione automatico e più efficenti". (CinemaItaliano.Info)

Via libera al disegno di legge delega per la ... Nel disegno di legge approvato dal CDM, multe per i broadcaster che nei palinsesti non daranno spazio ai film italiani. (Key4biz)

Il ministro della cultura Francheschini ha sottolineato: “Il Governo modernizza il proprio impegno a favore del cinema italiano e aumenta i finanziamenti del 60%”. Bellantonio ... (ArtsLife)