Grazie lo stesso, Dustin

oktennis SPORT

TENNIS - WIMBLEDON - DI DAVIDE BENCINI. Omaggio a un ragazzo che esprime un tennis che oggi giorno semplicemente non esiste più, o che forse non è mai esistito, espresso nella più pura semplicità dei gesti, fatta di movimenti a volte sgraziati e di un ... (oktennis)

Su altre testate

Ed è lo stesso che aveva già trovato ad Halle l'anno scorso. WIMBLEDON – Rafael Nadal trova un muro a Wimbledon. (SuperNews)

Ok anche A. Williams. (TennisItaliano.it)

Il tennista tedesco è stato eliminato da Viktor Troicki con il punteggio di 6-4, 7-6, 4-6, 6-3. Una sconfitta che ha terminato un torneo comunque spettacolare, nel quale il ... (Yahoo Eurosport IT)

Se già sembrava incredibile il successo (nell'unico precedente) lo scorso anno ad Halle, allora risulta davvero difficile da catalogare quest'altro colpaccio piazzato da Dustin Brown, che ha eliminato al secondo turno di Wimbledon nientemeno che Rafa ... (RSI.ch Informazione)

Compiuto l’insano gesto l’uomo si era dato alla macchia tra i boschi, poi sentendosi braccato si è consegnato spontaneamente. (Infomessina)

Guarda il match point con cui Dustin Brown ha conquistato un'epica vittoria contro Rafa Nadal, al secondo turno di Wimbledon. Il tedesco aveva già sconfitto Rafa lo scorso anno a Halle. (Dotsport.it)