Banco Bpm, fondi per i professionisti

Il Resto del Carlino ECONOMIA

"Questo plafond, che si somma a quello di 3 miliardi messo a disposizione delle aziende nei giorni scorsi, rientra in un ampio programma di iniziative a sostegno della clientela privata e business, con l’obiettivo di sostenerla in questo momento di difficoltà" ha detto l’ad Giuseppe Castagna.

Banco Bpm mette a disposizione dei professionisti appartenenti alle varie categorie un plafond di 1 miliardo di euro per fronteggiare la situazione di difficoltà. (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

In tal caso, il Consiglio si riserva di convocare un’assemblea degli azionisti della Banca per esprimersi su proposte di destinazione dell’utile riportato a nuovo. (Investire Oggi)

L’ammontare dei dividendi relativi all’esercizio 2019 non sarà più dedotto dal capitale CET 1 a fini prudenziali, con un effetto positivo di circa 20 punti base sul CET 1 ratio. Pertanto, l’utile netto risultante dal bilancio d’esercizio della Capogruppo Banco BPM al 31 dicembre 2019 pari a Euro 942.476.323,08 – dedotto l’importo di Euro 105.130.400,60 che continuerà a essere imputato alla riserva indisponibile ex art. (VeronaEconomia.it)

Banco BPM si è avvalsa della consulenza di NCTM per la parte legale e di Jones Lang LaSalle sugli aspetti Real Estate e valuation. Merope Asset Management ha da poco lanciato Asterope, il suo nuovo veicolo di investimento value-add. (lamiafinanza)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico disegnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 1,185 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 1,242. (Teleborsa)

Un ulteriore sacrificio, per l’azionariato, ma, rafforzamento della già solida posizione patrimoniale dell’Istituto e maggiori risorse, disponibili, per sostenere l’economia reale ed essere vicino ai propri clienti, in questo difficile momento di emergenza sanitaria. (VeronaEconomia.it)

(Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 3,96%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)