Banco BPM con Merope AM in finanziamento da € 60 mln per due trophy asset a Milano - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Banco BPM si è avvalsa della consulenza di NCTM per la parte legale e di Jones Lang LaSalle sugli aspetti Real Estate e valuation.

Merope Asset Management ha da poco lanciato Asterope, il suo nuovo veicolo di investimento value-add.

Pietro Croce, fondatore e CEO di Merope Asset Management ha commentato: “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con il sostegno di Banco BPM.

Luca Manzoni, Responsabile Corporate di Banco BPM, ha aggiunto: “Banco BPM continua a sostenere gli investimenti di qualità nel Real Estate milanese. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Merope Asset Management ha da poco lanciato Asterope, il suo nuovo veicolo di investimento value-add. Merope Asset Management è stata assistita da Dentons in qualità di advisor legale; lo studio associato Giancaspero & Carlucci ha curato gli aspetti corporate. (lamiafinanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 1,161.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 3,96%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

Quindi, nella prossima Assemblea dei soci, non si tratterà il tema “Deliberazioni, sulla destinazione e sulla distribuzione degli utili”. (VeronaEconomia.it)

Pertanto, l’utile netto risultante dal bilancio d’esercizio della Capogruppo Banco BPM al 31 dicembre 2019 pari a Euro 942.476.323,08 – dedotto l’importo di Euro 105.130.400,60 che continuerà a essere imputato alla riserva indisponibile ex art. (VeronaEconomia.it)

Luca Manzoni, responsabile Corporate di Banco Bpm, ha sottolineato invece che l’istituto “continua a sostenere gli investimenti di qualità nel Real Estate milanese. Non posso che ringraziare Banco BPM e il suo team che, in un momento di grande complessità, hanno dimostrato di voler sostenere il nostro progetto”. (FIRSTonline)