Pechino, esplode deposito di fuochi d'artificio Decine di morti e feriti

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Sono pochi i dettagli forniti dalle autorità cinesi in merito ad un'esplosione avvenuta all'interno di un magazzino che conteneva fuochi d'artificio illegali a Pechino. Al momento si sa che almeno 15 persone sono morte e una dozzina sono rimaste ferite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora ignota la causa dell'incidente su cui la polizia sta indagando. L'esplosione è avvenuta alle 9 del mattino, ora locale, nella ... (Corriere Quotidiano)

L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... PECHINO. (Giornale di Sicilia)

Entrambe le vittime lavoravano nello stabilimento che è stato evacuato. E’ il bilancio della deflagrazione, di natura presumibilmente accidentale, avvenuta in una fabbrica di componenti di macchine a costruzione a Norwich, in Inghilterra. (La Prima Pagina)

Le autorità hanno avviato un'indagine e una persona è stata fermata. (Fanpage)

L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... Lo affermano le autorità locali. (Corriere del Ticino)

L'articolo prosegue dopo il video. Disastro a Pechino, dove poco fa è stata confermata l'esplosione di un deposito di fuochi d'artificio in una delle zone meno sicure della grande capitale cinese. (Notizie.it)