Azzannato dal proprio cane

CapannoriNews.info INTERNO

Un bimbo di due anni è stato azzannato dal proprio cane. E' accaduto ieri a Misilmeri, contrada Marraffa, in provincia di Palermo. Il piccolo stava giocando davanti casa con il suo cane, un meticcio, quando l'animale improvvisamente ha azzannato il bimbo ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente a Misilmeri, provincia di Palermo, dove un bambino di due anni è stato azzannato dal proprio cane, un meticcio, mentre stavano giocando insieme nel viale dell'abitazione del piccolo. (Italiaglobale.it)

Lorraine Corrigan è un'artista inglese innamorata dei levrieri. Lorraine Corrigan Agili e flessuosi sono cani dal portamento elegante e tutte... (Bigodino.it)

NEWS CRONACA – E' accaduto a Misilmeri, contrada Marraffa, in provincia di Palermo, dove un bambino di appena 2 anni è stato morso dal suo cane.... NEWS CRONACA – E' accaduto a Misilmeri, contrada Marraffa, in provincia ... (Notizie IN)

A Misilmeri, in provincia di Palermo, un cane ha azzannato alla testa il proprio padroncino di due anni, mentre giocavano nel viale della loro abitazione. (Il quotidiano Italiano)

La vittima è Vincenzo D'Alessandro di Misterbianco, mentre il conducente del grosso mezzo è ricoverato al "Garibaldi"Tragedia questa sera alle 8,50 sull'autostrada Palermo - Catania, a un chilometro dallo svincolo di... (Nuovo Sud)

Ricoverato ma salvo il piccolo. L'intervento dei genitori ha evitato il peggio. (Fidelity News)