Recessione Italia, retribuzioni 2014 a +1,1%: verso il minimo storico

Lettera43 ECONOMIA

La recessione in Italia non è ancora finita, e le pessime notizie riguardano anche le retribuzioni, il cui aumento è vicino al nuovo minimo storico. A novembre, quelle contrattuali orarie hanno segnato un incremento dello 0,1% su ottobre, mentre su base annua ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Gli 80 euro tanto sbandierati da Renzi? Carta straccia. (ilgiornaleditalia)

soldi-orolgio334 Nel mese di novembre l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie aumenta dello 0,1% rispetto al mese precedente e dell'1,1% nei confronti di novembre 2013. (Ago Press | agenzia giornalistica)

A novembre le retribuzioni contrattuali orarie sono aumentate dello 0,1% su mese e dell'1,1% su anno, rende noto l'Istat. (Tiscali)

Segnali positivi per l'industria: il fatturato a ottobre torna in positivo su base mensile, con un rialzo dello 0,4%, anche se nel confronto annuo resta il segno meno. (Il Messaggero)

E il 55% aspetta un rinnovo contrattuale. L'aumento delle retribuzioni contrattuali corre verso un triste record: a meno di impennate nell'ultimo mese dell'anno, decisamente improbabili, nel 2014 la crescita sarà la ... (La Stampa)

Alla fine di novembre, i contratti collettivi nazionali di ... (NewNotizie)