Gela, l'Eni diventa bioraffineria: salvati tutti i posti di lavoro

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: La ministra Federica Guidi: "Investimento strategico per la Sicilia per il sistema energetico nazionale"Accordo fatto sull'impianto Eni di Gela che, dopo 60 anni di petrolchimico, diventerà una bioraffineria con il salvataggio dei posti di lavoro.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

E gratitudine per il lavoro dell'ad dell'Eni Descalzi e del ministro per lo Sviluppo Federica Guidi.(ANSA). (RagusaNews)

24 Ore Roma, 6 nov. (AdnKronos) - "Sullo stabilimento petrolchimico di Gela si sta continuando nell'errore. (SassariNotizie.com)

eni-gela Riprendono le trattative romane per il petrolchimico di Gela. Dovrebbero chiudersi presto, perché la bozza di accordo ha ricevuto un assenso di massima. (Canicatti Web Notizie)

È stato firmato l'accordo che prevede la riconversione «verde» della raffineria dell'Eni a Gela e che garantisce la sopravvivenza di tutti i posti di lavoro, compresi quelli dell'indotto. (La Stampa)

Lo afferma l'ad dell'Eni Descalzi, aggiungendo che "il piano prevede nuove e importanti iniziative industriali volte a sviluppare il settore ... (Brescia Oggi)

Per quella che il presidente della Regione Sicilia definisce «una nuova pagina della storia» di Gela, il gruppo ... (Il Messaggero)