Miccichè e Toti scelgono Salvini: Alfano l'aveva messo in conto

SiciliaInformazioni.com INTERNO

L'apertura di Angelino Alfano a Forza Italia, lanciata da Giardini Naxos alcuni giorni or sono, non ha messo certo il turbo al processo unitario cui aspira Silvio Berlusconi ed il suo grand commis milanese, Stefano Parisi. Non solo è stata accolta ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Parisi non può essere il leader del Centrodestra. Parola di Matteo Salvini, che già nelle scorse settimane aveva bocciato le ambizioni nazionali dell'ex city manager di Milano. (LANOTIZIAgiornale.it)

Netta la posizione del leader della Lega nord: se l'investitura di Parisi ad un ruolo di leadership nel centrodestra significa la riproposizione di quella che definisce «alleanza fritto misto e marmellata» allora non sarà possibile nessun accordo ... (DiariodelWeb.it)

Durante questo – continua la nota – sono stati trovati e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Altra cosa è riproporre un'alleanza, una marmellata, un fritto misto che a livello nazionale a dimostrato di non poter funzionare ... (Adnkronos)

E l'Ncd si riavvicina dalle parti di Arcore. Rottura in vista tra Forza Italia e Lega. (il Giornale)

«Lo consideriamo un insulto non solo alle donne,... Le offese di Matteo Salvini a Laura Boldrini non sono passate inosservate a Bruxelles. (La Stampa)