Roma, palpeggia una sessantenne: arrestato giovane del Camerun

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della stazione di Mentana hanno arrestato un cittadino del Camerun di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, con l'accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti, su richiesta di alcuni passanti, nella centralissima via Reatina, dove era stata... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raffaello Binelli - Sab, 03/09/2016 - 08:21. Intanto il bilancio del sisma del 24 agosto sale a 295 vittime. (il Giornale)

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. (Corriere Adriatico)

Condivisioni ... 03 settembre 2016 12:42. (Today)

La terra continua a tremare nel Centro Italia. Il sisma è stato avvertito anche a Rieti e Macerata oltre che Foligno e nella zona del Perugino. (altroquotidiano.it)

I maggiori disagi a Norcia. Perugia,continua ... (CNO-Webtv Notizie)

Continuano le scosse di assestamento. Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. (TG La7)