Gemello della Terra scoperto a 1400 anni luce da noi

La Missione Kepler della NASA ha scoperto il primo pianeta di dimensioni simili alla nostra Terra in una “zona abitabile” di una stella simile al Sole. il pianeta si chiama Kepler-452b.Si tratta di un grande passo avanti verso la scoperta di un pianeta ... (Gaianews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il pianeta presenta acqua allo stato liquido sulla superficie e, se non ospita la vita, potrebbe averlo fatto, visto che è più anziano del ... (La Riviera)

Le immagini mostrano la donna, trovata morta il 13 luglio nella sua cella, fare una telefonata dopo l'arresto (Corriere della Sera)

Kepler 452b presenta una dimensione pari a quella del nostro pianeta e probabilmente potrebbero esserci delle forme di vita, visto che le temperature non ... (Inside Marketing)

Ora un nuovo studio pubblicato su Nature Geoscience da un team di scienziati dell’Università della British Columbia, suggerisce un nuovo percorso evolutivo che avrebbe permesso alla Terra di ospitare la... (Oggi Scienza)

Il fossile di un dente umano vecchio di oltre 550mila anni è stato scoperto nel sito preistorico de La Caune de l'Arago, nei pressi di Perpignan, una cittadina..... (La Repubblica)

Molto clamore ma è poi proprio vero che abbiamo trovato in Kepler 452b ... (Nuova Società)